Non categorizzato

Loghi PON 2014 2020 fesr 120

Modalità di svolgimento dell'attività didattica nella settimana dal 25/01/2021 al 30/01/2021

Si allega la circolare con oggetto il piano di rientro per la settimana dal 25/01/2021 al 30/01/2021

Olimpiadi della FISICA - Gara di 1° livello

Si allega circolare relativa all'oggetto.

Corsi Cambridge - Variazione orario

ISCRIZIONI a. s. 2021_2022: circolare e moduli

Organizzazione didattica a partire dal 18 gennaio 2021

A partire dal giorno 18 gennaio 2021 la didattica si svolgerà anche in presenza con le modalità riportate in dettaglio nell'allegata circolare.

Sportello di ascolto con lo psicologo

Corso di logica Alpha test

Ripresa lezioni corsi Cambridge PET - FIRST - ADVANCED

Calendario scrutini 1° trimestre a. s. 2020/21

calendario scrutini I trimestre 2021

Didattica ancora esclusivamente a distanza dal giorno 11 al giorno 16 gennaio 2021

Si comunica che per tutta la prossima settimana, dall' 11 al 16 gennaio 2021, l'attività didattica si svolgerà per tutte le classi esclusivamente a distanza. Questo è quanto viene disposto dall'Ufficio Scolastico Regionale del Lazio con la nota che si allega.

GRADUATORIA DEFINITIVA relativa all'Avviso pubblico di selezione per l'individuazione di Professionista Psicologo

Per tutte la classi attività didattiche solo on line dal 5 novembre 2020

L'avviso del Dirigente Scolastico

Didattica a distanza al liceo Pellecchia

didattica distanza600Le lezioni si terranno per tutte le discipline secondo l'abituale orario scolastico. La durata di ogni lezione sarà di 45' con inizio alle ore 8,25.

Circ 032 - Inizio attività di potenziamento – percorso BIOMEDICO

Circ 033 - Inizio attività di potenziamento – percorso INTERNAZIONALE sez. B

Corsi Cambridge - Calendario

CambridgeAuthorised Centre600

Per ogni corso verrà creata su Classroom una classe virtuale dal docente incaricato. Gli alunni, accedendo all'applicazione come fanno abitualmente per la DaD, potranno iscriversi alla classe e partecipare alle lezioni.

Circolare recanti disposizioni riguardo il rientro a scuola per fine isolamento

La circolare del DS

Iscrizione corsi di preparazione esami Cambridge KET e PET

Circolare_moduli_adesione